F.A.Q. - Ceghedaccio | Official Website

#CEGHEBLOG
Vai ai contenuti

Menu principale:


Come posso ottenere la Ceghedaccio Card?
La Ceghedaccio Card si può ricevere  compilando l’apposito form on line o la cartolina che trovate la sera dell’evento presso gli INFO POINT. Prima della prossima edizione vi verrà spedita direttamente a casa.

Quanto costa la Ceghedaccio Card?
La Card è gratuita, nominativa e personale. Esibendola è possibile acquistare il biglietto al prezzo ridotto.

Ho richiesto la Card adesso, quando la ricevo?
Le Card vengono spedite a tutti i nuovi iscritti che la richiedono per tempo, circa un mese prima dell’evento. Per chi non la richiede in tempo per la spedizione, diamo la possibilità di effettuare la richiesta fino  due settimane prima dall'evento, ma in questo caso le card  potranno essere ritirare esclusivamente presso la nostra sede (via Portanuova 12 a Udine), al momento dell’acquisto del biglietto. Chi non riesce a ritirarla la riceverà a casa prima dell'evento successivo.

Ho perso la mia card...me la fate riavere?
La Card viene spedita una sola volta e non ha scadenza. In caso di smarrimento viene rispedita ancora una volta, dopodiché non verranno più accolte richieste di nuovi invii.

Posso prenotare un tavolo?
Certo! E’ possibile prenotare gratuitamente dei posti telefonando al numero 0432 508586 o 3452655945 fino ad esaurimento. La sera dell’evento, all’ingresso del padiglione 6, troverete l’elenco dei posti con la specifica posizione.

Se compero il biglietto in prevendita quanto lo pago in più?
Assolutamente nulla! Il prezzo del biglietto acquistato in prevendita è uguale a quello della sera stessa dell’evento, con il vantaggio che permette di evitare la fila all’ingresso.

Siamo una compagnia di amici e ci piacerebbe arrivare tutti insieme alla festa. E’ possibile?
Certo! Basta contattarci e prenotare i posti necessari telefonando al numero 0432 508586 o 3452655945. Il biglietto del pullman costa € 10(andata e ritorno) e si acquista direttamente a bordo. Così potete arrivare tutti insieme.


 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu