#CEGHEBLOG // Ceghedaccio - Ceghedaccio

Vai ai contenuti

VENERDI’ 8 APRILE TORNA IL CEGHEDACCIO ALLA FIERA DI UDINE

Ceghedaccio
Pubblicato da in Ceghedaccio News ·
Tags: ceghedaccio2016FieradiUdineForeverDance


“Forever Dance” quando la musica non ha età né barriere

VENERDI’ 8 APRILE TORNA IL CEGHEDACCIO ALLA FIERA DI UDINE

Giovani di ieri e di oggi per rivivere la magia degli anni ‘70/’80

e i più grandi successi della Disco Music.


Tutti pronti per l’evento più atteso dagli appassionati della Disco Music. Venerdì 8 aprile 2016, dalle ore 20.00 alle ore 01.30 presso il padiglione 6 della Fiera di Udine torna la magica atmosfera  e l’avvolgente sound del CEGHEDACCIO.

Ancora una volta nella pista da ballo della Fiera di Udine, sotto una scintillante mirror ball, una miscela di suoni, colori, atmosfere e tecnologie da grande spettacolo si coniugherà, inun format ormai consolidato, ad orari e stile della discoteca degli anni d’oro, per rendere la serata qualcosa di imperdibile.Gli inguaribili appassionati della Disco potranno ritrovarsi e ballare insieme al ritmo dei più grandi successi degli anni ‘70/‘80 riprodotti dai vinili originali dell’epoca, rinnovando quindi la partecipazione ad un evento che si svolge solo due volte l’anno.

“Squadra e formula che vince non si cambia” – commenta  Renato Pontoni, Disc Jockey del Ceghedaccio -  “seppur consapevoli che ad ogni edizione dobbiamo cercare  di proporre sempre qualcosa di nuovo per catturare e coinvolgere anche il più giovani, coloro che gli anni ‘70/’80 li hanno solo sentiti raccontare”.  Lo staff è già tutto al lavoro per studiare le novità della prossima edizione e le sorprese certamente non mancheranno. Ma d’altra parte il Ceghedaccio è questo: un tuffo nel passato, solo per  una sera, che riesce a suscitare un mix di emozioni tale da catalizzare un pubblico sempre numeroso che si rinnova anno dopo anno.  

Divertimento e sicurezza anche nel viaggio. Il servizio pullman “BidibiBodibiBUS”, con la collaborazione di Alibus International, collegherà le principali località della Regione (con numerose fermate intermedie) direttamente con la Fiera di Udine. Il costo del biglietto A/R è di soli 10 €. Per usufruire del servizio è necessario prenotare, entro il 7 aprile.
E’ possibile preacquistare il biglietto, evitando così la coda all'ingresso, allo stesso prezzo presso una delle svariate prevendite della Regione.
Tutti i dettagli e le informazioni sul sito: www.ceghedaccio.com (tel.0432 508586 cell. 345 2655945) o via mail a: info@ceghedaccio.com.






Nessun commento

Torna ai contenuti